LAVORO GESTIONI ORDINI FORNITORI MONZA, LOMBARDIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestioni ordini fornitori en Monza, Lombardia
Impiegato/a back office ufficio ordini
Descrizione siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di back office ufficio ordini presso un'azienda del settore motori, parte di un gruppo...
Impiegato/a back office ufficio ordini
Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di back office ufficio ordini presso un'azienda del settore motori, parte di un gruppo multinazionale...
Impiegato/a inserimento ordini
Inserimento ordini di vendita e di acquisto -verifica pagamenti clienti e fornitori -rispondere ai clienti e fornitori -interfacciamento con studio paghe e studio...
Buyer materie prime settore chimico
Filiale di merate, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico nella zona di ornago un addetto ufficio acquisti materie prime settore chimicola risorsa...
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 08... settore: industria metalmeccanicaruolo: ingegneria/progettazioneanni di esperienza: 1-2 annigestisce...
Project assistant (new installation)
Attività principali: supportare il supervisore di cantiere nella gestione dei costi di commessa; interfacciarsi con l’ufficio tecnico per lo sviluppo delle commesse...
Gi group, filiale di monza, ricerca per azienda operante nel territorio: addetto/a amministrativo/a il candidato/a verrà inserito all'interno del team amministrativo...
Assistente amministrativo categorie protette l.
Posizione la risorsa, con il supporto e l' affiancamento iniziale dei colleghi, si occuperà delle seguenti attività: · registrazione fornitori facility, codifica...
Impiegato/a amministrativo/a - etjca s.p.a.
La risorsa si occuperà di: centralino e segreteria rapporti quotidiani con la casa madre spagnola utilizzo gestionale amministrativo e logistico supporto al responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale - settore elettronica
Consultant di adecco ricerca per storica società di bovisio-masciago operante nel settore della distribuzione di componentistica elettronica, un/una: back office...
Back office commerciale - settore elettronica
Descrizione consultant di adecco ricerca per storica società di bovisio-masciago operante nel settore della distribuzione di componentistica elettronica, un/una:...
Mansioni: - emissione ordini - contatto con i fornitori italiani - gestione spedizioni e trasporti - attività segretariali di supporto - contatto costante/ lavoro...
Impiegat? amministrazione_invalidi civili
Descrizione aziendasynergie68, filiale di bergamo, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di cavi e accessori, con un'ampia gamma di servizi...
Impiegato back office categoria protetta
Acquisti e logistica: gestione del processo di emissione degli ordini verso i fornitori, gestione richieste di acquisto, emissione ordini...
Impiegat? amministrazione_invalidi civili
Gestire il processo di emissione degli ordini verso i fornitori, assicurando l'archiviazione digitale e cartacea della documentazione degli ordini emessi...
Impiegatə amministrazione_invalidi civili - amministrazione, contabilità e segreteria
Descrizione azienda synergie68, filiale di bergamo, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di cavi e accessori, con un'ampia gamma di servizi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?