LAVORO OPERATORE GESTIONE ORDINI FORNITORI MONZA, LOMBARDIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatore gestione ordini fornitori en Monza, Lombardia
Operatore di magazzino arredamento - giussano (mb)
Azienda azienda settore arredamento job description - organizzazione spazi in magazzino - preparazione ordini in supporto al team logistico - aggiornamento registri...
Buyer materie prime settore chimico
Filiale di merate, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico nella zona di ornago un addetto ufficio acquisti materie prime settore chimicola risorsa...
Assistente amministrativo categorie protette l.
Posizione la risorsa, con il supporto e l' affiancamento iniziale dei colleghi, si occuperà delle seguenti attività: · registrazione fornitori facility, codifica...
Impiegato back office categoria protetta
Acquisti e logistica: gestione del processo di emissione degli ordini verso i fornitori, gestione richieste di acquisto, emissione ordini...
Project assistant (new installation)
Attività principali: supportare il supervisore di cantiere nella gestione dei costi di commessa; interfacciarsi con l’ufficio tecnico per lo sviluppo delle commesse...
Back office commerciale - settore elettronica
Consultant di adecco ricerca per storica società di bovisio-masciago operante nel settore della distribuzione di componentistica elettronica, un/una: back office...
Back office commerciale - settore elettronica
Descrizione consultant di adecco ricerca per storica società di bovisio-masciago operante nel settore della distribuzione di componentistica elettronica, un/una:...
Impiegato back office categoria protetta
La risorsa, inserita in team; si occuperà delle seguenti attività:-acquisti e logistica: gestione del processo di emissione degli ordini verso i fornitori, gestione...
La mansione prevede: gestione e organizzazione del punto vendita rapporto diretto con clienti gestione di preventivi con relativi gestionali e ordini a fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a - etjca s.p.a.
La risorsa si occuperà di: centralino e segreteria rapporti quotidiani con la casa madre spagnola utilizzo gestionale amministrativo e logistico supporto al responsabile...
Impiegat? amministrazione_invalidi civili
Descrizione aziendasynergie68, filiale di bergamo, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di cavi e accessori, con un'ampia gamma di servizi...
Impiegat? amministrazione_invalidi civili
Supportare il flusso di comunicazione verso l'ufficio hr, la gestione delle note spese e del software di gestione delle presenze... gestire il processo di emissione...
Impiegatə amministrazione_invalidi civili - amministrazione, contabilità e segreteria
Descrizione azienda synergie68, filiale di bergamo, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di cavi e accessori, con un'ampia gamma di servizi...
gestione degli acquisti: ordini per fornitori italiani ed esteri ... rapporti con fornitori e clienti: customer service... gestione risorse umane: presenze, proroghe...
Contabile - invalidi civili l.
Posizione la risorsa verrà inserita all'interno del team amministrazione e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: gestione contabilità generale...
Mansioni: - emissione ordini - contatto con i fornitori italiani - gestione spedizioni e trasporti - attività segretariali di supporto - contatto costante/ lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?