LAVORO TIROCINIO VENDITA GESTIONE CLIENTI MONZA, LOMBARDIA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinio vendita gestione clienti en Monza, Lombardia
Commerciale addetto/a alla vendita prodotti (lombardia)
Buon livello di lingua inglese esperienza di almeno 2 anni nella promozione e vendita di materiali per l’edilizia... completa il profilo il possesso di evidenti...
Commerciale addetto/a alla vendita prodotti
Si occupa di capire, con informazioni dirette dal mercato e con l'ausilio degli strumenti aziendali previsti, il grado di solvibilità dei clienti e dei clienti...
Addetti vendita/commessi terranova outlet monza
In terranova gli addetti vendita hanno un ruolo importante ed articolato: devono saper garantire gli standard di una grande catena ed è necessario che abbiano competenze...
Addetto/a vendita servizi noleggio a breve termine
Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo... non necessariamente proveniente...
Responsabile punto vendita - monza
In qualità di partner di centroedile milano srl, operante nel mondo della distribuzione di materiale per la costruzione e la ristrutturazione, ricerchiamo uno/a...
Responsabile punto vendita panini
Descrizione azienda per prestigiosa catena italiana di fast e street casual food in rapida crescita con particolare attenzione agli ingredienti e alla scelta...
Le principali responsabilità sono:accoglienza clienti;vendita assistita;gestione e assistenza clienti... nexus osio sotto ricerca, per azienda operante nel settore...
Addetto / a supporto vendite b2b – tirocinio
Lavoropiù agenzia per il lavoro spa, filiale di agrate brianza, seleziona per importante azienda del settore automotive:addetto / a supporto vendite b2b – tirociniola...
In particolare, le aree di competenza saranno le seguenti:· gestione del ciclo completo di fatturazione attiva garantendo il corretto svolgimento del processo...
Vuoi trovare lavoro?
Commerciale junior settore biomedicale
Nello specifico, si occuperà di: - mappatura del mercato - definizione di strategie - gestione degli appuntamenti e visite presso ospedali - gestione...
In particolare si occuperà di:· gestire la rapida e definitiva soluzione di problemi delle macchine presso i clienti durante il periodo di garanzia, coinvolgendo...
Back office commerciale estero - verano brianza (mb)
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale per la gestione dei clienti esteri... job description la risorsa inserita nel ruolo...
Sales support con inglese fluente - roncello (mb)
Job description la risorsa inserita nel ruolo di sales support si occuperà di: gestione key customer redazione delle offerte commerciali gestione dell'intero iter...
Responsabilità: supportare il team commerciale nelle attività quotidiane di vendita e gestione clienti... conduzione di trattative commerciali e gestione delle relazioni...
gestione delle scorte: dovrai monitorare le scorte e segnalare eventuali necessità di rifornimento... preparazione e vendita dei prodotti: sarai responsabile della...
Overseas sales junior - back office commerciale
Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti e ti occuperai della gestione ordine e gestione cliente... fondamentale la conoscenza cliente dell'inglese che...
Posizione: tirocinio presso studio amministrativo condominiale insula s... orientamento ai dettagli e precisione nella gestione delle attività...
Stage contabile / impiegato contabile / impiegata contabile jr
tirocinio extracurricolare... supporto alla gestione della contabilità dei clienti dello studio... supporto alla gestione delle scadenze telematiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?