LAVORO ADD GESTIONE ORDINI CLIENTI MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ordini clienti en Morciano di romagna, Emilia romagna
gestione del calendario delle scadenze dei clienti... dovrai garantire supporto al servizio qualità nella gestione delle segnalazioni dei clienti...
Manpower filiale di fiorenzuola d'arda, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, un/una impiegato/a ufficio ordini...
Provvederà alla gestione documentale della qualità: gestione dei manuali qualità e haccp, gestione della documentazione di supporto quali schede tecniche e dichiarazioni...
Back office commerciale e-distribution
gestione dei reclami può assistere nella gestione dei reclami dei clienti e agenti, lavorando per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e soddisfacente...
Comunicazione interna: collabora spesso con altri dipartimenti, per garantire una comunicazione fluida e la corretta gestione delle richieste e delle esigenze dei...
Back office commerciale italia
Manpower, filiale di forlì, ricerca per azienda cliente un, back office commerciale italia ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo...
Conoscenza di base nella gestione della cucina, inclusa la capacità di preparazioni semplici, la gestione delle scorte e degli ordini del magazzino, gestione della...
Back office commerciale categorie protette l.68/99
in questa posizione, sarai responsabile della gestione completa degli ordini, dal momento dell'arrivo fino al monitoraggio della spedizione...
Back office commerciale italia e estero
- eccellenti capacità comunicative e di relazione con i clienti... - conoscenza di strumenti informatici e software di gestione aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service specialist estero
Riceverà le richieste da parte di clienti e concessionari e assicurerà una risposta tempestiva... le principali attività saranno: gestione giornaliera di...
Inserita in solid line al direttore aftersales, le principali mansioni saranno: creazione preventivi e proposte commerciali evasione ordini inserimento ordini gestione...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Back office commerciale tecnico settore metalmeccanico
Come back-office commerciale, sarai responsabile di supportare le attività commerciali: sarai coinvolto nella gestione delle operazioni di back-office, inclusa...
Back office commerciale - francese & inglese
gestione lettere di credito elaborazione degli ordini, inclusa la verifica delle informazioni, la gestione delle scorte e la conferma di spedizione...
Forte attenzione ai dettagli ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità e un'esperienza unica...
Field service junior admin - stage
) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su standard già definiti; supporto e gestione di tutti i processi...
· gestisce i rapporti con gli agenti e li supporta nella gestione dei clienti... · gestisce i rapporti con i clienti nel dettaglio dei prodotti e quantità da loro...
Ufficio commerciale estero – part time 20h
Il candidato dopo un periodo di training si occuperà di: ricerca e gestione autonoma i clienti esteri dell’azienda; invio offerte e assistenza ai clienti nella...
Back-office commerciale estero
Le sue responsabilità saranno: gestione delle attività di back office per le operazioni commerciali internazionali coordinare con i team di vendita e logistica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?