LAVORO ADDETTO AMMINISTRATIVO COMPETENZE ORGANIZZATIVE MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrativo competenze organizzative en Morciano di romagna, Emilia romagna
Posizione aperta: addetto amministrativo sede: san pietro in casale (bo) descrizione del lavoro: cerchiamo candidati motivati per ricoprire il ruolo di addetto...
· formazione continua per lo sviluppo delle competenze... manpower, azienda leader nel settore della ricerca del personale, sta attualmente collaborando con un'importante...
Posizione aperta: addetto amministrativo sede: san pietro in casale (bo) descrizione del lavoro: cerchiamo candidati motivati per ricoprire il ruolo di addetto...
Addetto amministrativo_area fatturazione
Posizione aperta: addetto amministrativo area fatturazione sede: san pietro in casale (bo) descrizione del lavoro: cerchiamo candidati motivati per ricoprire il...
Impiegato/a amministrativo/a senior
Ottime capacità organizzative... competenze di base in inglese... conoscenza dei principali codici iva... conoscenza preferenziale del software sap...
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato... -conoscenza di base dei principali strumenti informatici; -eccellenti...
competenze linguistiche: buona/ottima conoscenza della lingua inglese... competenze tecniche: sono considerate un plus conoscenze in ambito normativo e procedurale...
competenze informatiche: conoscenza dei principali strumenti informatici, come microsoft office... abilità organizzative: capacità di organizzare il proprio lavoro...
Segretaria categorie protette l.68/99
**posizione:** la figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività: - gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio -accoglienza e...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale e-distribution
competenze informatiche: conoscenza dei principali strumenti informatici, come microsoft office... competenze amministrative: capacità di gestire efficacemente le...
- eccellenti competenze organizzative e capacità di gestire diverse attività contemporaneamente... - ottima conoscenza lingua inglese - esperienza pregressa nel...
Impiegato/a back office commerciale
Responsabilità: -gestione delle attività di back office relative al reparto commerciale -monitoraggio degli ordini dei clienti e gestione della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?