LAVORO ADDETTO GESTIONE VENDITE AMBITO MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione vendite ambito en Morciano di romagna, Emilia romagna
Addetto/a vendite ambito elettronico
Orario: dal lunedì a domenica con un giorno di riposo settimanale turni esperienza: addetto vendite: 6 mesi (preferenziale) ...
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Inserire e contabilizzare bonifici in ambito estero... questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni di quadratura...
-addetto gestione del punto vendita il candidato selezionato sarà responsabile della gestione e coordinamento delle attività del punto vendita, supervisionando...
Addetto o addetta vendite settore gdo full-time
Manpower srl filiale di imola ricerca per importante catena cliente addetto o addetta vendita gdo la risorsa verrà inserita nel reparto building (edilizia e...
Manpower seleziona un/una addetto/a vendita gdo settore building la risorsa verrà inserita nel reparto building (edilizia e serramenti) e svolgerà le seguenti...
Addetto/a alle vendite casalecchio di reno categorie protette l. 68/99 art. 1
Per prestigiosa azienda settore fashion ricerchiamo nei pressi di casalecchio di reno addetti/e alle vendite part-time appartenenti alle categorie protette l...
Le risorse individuate si occuperanno della gestione delle seguenti attività: - assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - pieno rispetto delle...
Addetto/a alle vendite rimini categorie protette l. 68/99 art. 1
Per prestigiosa azienda settore fashion ricerchiamo nei pressi di rimini addetti/e alle vendite part-time appartenenti alle categorie protette l...
**requisiti:** - diploma di scuola superiore o equivalente - esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita **cosa offriamo:** -...
Vuoi trovare lavoro?
Provvederà alla gestione documentale della qualità: gestione dei manuali qualità e haccp, gestione della documentazione di supporto quali schede tecniche e dichiarazioni...
Requisiti: un addetto al reparto stampa digitale deve essere attento ai dettagli, avere una buona comprensione delle tecnologie di stampa digitale, e possedere...
gestione del calendario delle scadenze dei clienti... dovrai garantire supporto al servizio qualità nella gestione delle segnalazioni dei clienti...
Ufficio acquisti con esperienza in controllo di gestione
Preventivazione, redazione di computi metrici estimativi e gestione di gare in ambito edile e nel retail (ristrutturazioni e allestimenti locali commerciali chiavi...
Addetto/a reparto macelleria - castell'arquato
Manpower filiale di fiorenzuola d'arda (pc), per conto di un azienda leader operante sul territorio- ricerca: addetto/a reparto macelleria la risorsa è in grado...
Sales account sky - addetto/a vendita part-time
Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere ...
Le tue responsabilità includeranno la gestione di attività legate alla contabilità, alla fatturazione e all'assistenza clienti per quanto riguarda i pagamenti...
gestione dei dati: è responsabile della gestione e dell'aggiornamento dei database clienti, dell'archiviazione di documenti importanti e della creazione di report...
Back office commerciale e-distribution
gestione dei reclami può assistere nella gestione dei reclami dei clienti e agenti, lavorando per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e soddisfacente...
Preferibile esperienza lavorativa di almeno 1-2 anni in ambito commerciale... manpower business professional filiale di piacenza ricerca per importante azienda...
La persona che ricerchiamo è: - preferibilmente in possesso di diploma di scuola secondaria superiore - ha maturato 1-2 di anni di esperienza in ruoli di addetto/a...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?