LAVORO ADDETTO REPORTISTICA EXCEL MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto reportistica excel en Morciano di romagna, Emilia romagna
Manpower group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, ricerca: : addetto assicurazione...
· eccellente conoscenza di microsoft excel e degli strumenti microsoft office... posizione aperta: addetto amministrativo sede: san pietro in casale (bo) descrizione...
· eccellente conoscenza di microsoft excel e degli strumenti microsoft office... · utilizzare regolarmente microsoft excel per l'elaborazione dei dati e la generazione...
· eccellente conoscenza di microsoft excel e degli strumenti microsoft office... posizione aperta: addetto amministrativo sede: san pietro in casale (bo) descrizione...
Addetto amministrativo_area fatturazione
· eccellente conoscenza di microsoft excel e degli strumenti microsoft office... posizione aperta: addetto amministrativo area fatturazione sede: san pietro in...
Competenza nell'uso dei principali pacchetti informatici, come microsoft word ed excel... per azienda cliente, settore metalmeccanico, attiva nella progettazione...
Redazione report excel requisiti: diploma in ambito economico/amministrativo; ottima conoscenza del pacchetto office ( word excel) predisposizione a rapporti...
Saranno valutate preferibilmente risorse con un’ottima conoscenza di excel... gestione dei dati: è responsabile della gestione e dell'aggiornamento dei database...
Ottima conoscenza del pacchetto office, con particolare capacità di utilizzo di excel a livello avanzato... responsabilità della posizione: la figura selezionata...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale e-distribution
Saranno valutate preferibilmente risorse con un’ottima conoscenza di excel... responsabilità: 1... comunicazione interna: collabora spesso con altri dipartimenti...
Le sue principali mansioni saranno: condivisione e definizione delle strategie di vendita dei prodotti della società lead generation sviluppo contatti commerciali...
Impiegato/a back office commerciale
Orario: giornaliero... responsabilità: -gestione delle attività di back office relative al reparto commerciale -monitoraggio degli ordini dei clienti e gestione...
Varie ed eventuali per reportistica: supportare il collega responsabile amministrativo nella preparazione di report finanziari, analisi di bilancio e altre attività...
Amministrativo / amministrativa
La persona selezionata si occuperà della gestione degli incassi, dei clienti, del calcolo delle provvigioni e della privacy (gestione operativa della documentazione...
Sales activation specialist - ravenna
Le attività specifiche comprendono: presa in carico degli ordini: assicurare il livello di distribuzione e stock dei prodotti nell’area assegnata, in linea...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?