LAVORO COMMESSA GESTIONE ORDINI MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(115 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commessa gestione ordini en Morciano di romagna, Emilia romagna
Impiegato/a gestione commessa/back office con conoscenza lingua inglese
Per azienda cliente selezioniamo un/a impiegato/a gestione commessa/back office con conoscenza lingua inglese... responsabilità garantire il corretto processo...
Ufficio acquisti con esperienza in controllo di gestione
La risorsa inserita in un team di 3 risorse e si occuperà di: gestione portafoglio fornitori monitoraggio e analisi dello stato di avanzamento di una commessa...
Provvederà alla gestione documentale della qualità: gestione dei manuali qualità e haccp, gestione della documentazione di supporto quali schede tecniche e dichiarazioni...
Impiegata/o amministrativa/o - ufficio procurement
Per strutturata azienda del settore biomedicale di mirandola, siamo alla ricerca di una/un impiegata/o amministrativa - uffico procurement per sostituzione maternità:...
gestione del calendario delle scadenze dei clienti... collaborazione con l'amministrazione per la fatturazione e l'archiviazione degli ordini...
gestione dei dati: è responsabile della gestione e dell'aggiornamento dei database clienti, dell'archiviazione di documenti importanti e della creazione di report...
Back office commerciale e-distribution
gestione dei reclami può assistere nella gestione dei reclami dei clienti e agenti, lavorando per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e soddisfacente...
Back office commerciale categorie protette l.68/99
in questa posizione, sarai responsabile della gestione completa degli ordini, dal momento dell'arrivo fino al monitoraggio della spedizione...
Conoscenza di base nella gestione della cucina, inclusa la capacità di preparazioni semplici, la gestione delle scorte e degli ordini del magazzino, gestione della...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
- monitoraggio degli ordini materiali inerenti la commessa... mansioni: - stesura di preventivi e consuntivi, computi metrici estimativi, analisi prezzi e sviluppo...
Come pm assistant, supporterai l'ufficio nella gestione della fase esecutiva degli ordini, concentrandoti principalmente sull'aggiornamento dei report e sulla gestione...
Back office commerciale estero
Inserimento e gestione ordini collaborare con il team commerciale per garantire un flusso efficiente di informazioni e documentazione tra le varie funzioni aziendali...
Conoscenza delle procedure di magazzino, inclusa la gestione dell'inventario... familiarità con l’utilizzo dei gestionali e dei sistemi informatici e di software...
Field service junior admin - stage
) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su standard già definiti; supporto e gestione di tutti i processi...
Responsabile area carico/scarico
Responsabilità e obiettivi aziendali - controllare il corretto funzionamento del wms - gestione del team di pianificazione, val & dispatch - gestione della prenotazione...
Per importante realtà industriale del settore metalmeccanico, manpower seleziona: spare parts specialist la risorsa inserita all’interno del team service/aftersales...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?