LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Morciano di romagna, Emilia romagna
gestione dei dati: è responsabile della gestione e dell'aggiornamento dei database clienti, dell'archiviazione di documenti importanti e della creazione di report...
Back office commerciale e-distribution
gestione dei reclami può assistere nella gestione dei reclami dei clienti e agenti, lavorando per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e soddisfacente...
Impiegata/o amministrativa/o - ufficio procurement
Per strutturata azienda del settore biomedicale di mirandola, siamo alla ricerca di una/un impiegata/o amministrativa - uffico procurement per sostituzione maternità:...
gestione del calendario delle scadenze dei clienti... collaborazione con l'amministrazione per la fatturazione e l'archiviazione degli ordini...
Back office commerciale categorie protette l.68/99
in questa posizione, sarai responsabile della gestione completa degli ordini, dal momento dell'arrivo fino al monitoraggio della spedizione...
Back office commerciale italia e estero
- conoscenza di strumenti informatici e software di gestione aziendale... - mantenere un database clienti aggiornato e fornire report periodici sulle attività...
Back office commerciale estero
Inserimento e gestione ordini collaborare con il team commerciale per garantire un flusso efficiente di informazioni e documentazione tra le varie funzioni aziendali...
Back office commerciale italia
Responsabilità: gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni...
Per importante realtà industriale del settore metalmeccanico, manpower seleziona: spare parts specialist la risorsa inserita all’interno del team service/aftersales...
Vuoi trovare lavoro?
Elaborazione scheda di lavoro e schede di taglio in accordo con team leader; contatto con fornitori e commerciali interni per lavorazioni esterne; studio - verifica...
Addetto/a back office commerciale estero
Manpower, filiale di lugo, ricerca per azienda cliente un addetto/a back office commerciale estero la risorsa si occuperà delle seguenti attività: redazione offerte...
· gestisce i rapporti con gli agenti e li supporta nella gestione dei clienti... · collabora con il demand per la gestione della disponibilità di prodotto: verifica...
Addetto back office commerciale italia
Manpower business professionals, specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Ufficio commerciale estero – part time 20h
Il candidato dopo un periodo di training si occuperà di: ricerca e gestione autonoma i clienti esteri dell’azienda; invio offerte e assistenza ai clienti nella...
Back-office commerciale estero
Le sue responsabilità saranno: gestione delle attività di back office per le operazioni commerciali internazionali coordinare con i team di vendita e logistica...
Back office commerciale tecnico settore metalmeccanico
Come back-office commerciale, sarai responsabile di supportare le attività commerciali: sarai coinvolto nella gestione delle operazioni di back-office, inclusa...
Back office commerciale estero in stage/apprendistato
Sarai coinvolto nella gestione delle richieste dei clienti, nella preparazione delle offerte, nella gestione degli ordini e nella comunicazione con i fornitori...
Back office commerciale estero
Sarai anche responsabile della gestione delle richieste dei clienti e dell'elaborazione delle offerte commerciali... sarai coinvolto nella gestione degli ordini...
Impiegato/a back office commerciale italia junior
La figura, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: gestione pacchetto di clienti italiani; redazione di offerte commerciali; gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?