LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI INGLESE NAPOLI, CAMPANIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini inglese en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Devono comunque avere una maturata esperienza in ambito amministrativo generale, contabile e di gestione... 1 addetta vendite al banco: e' richiesto ottimo uso delle...
Le principali responsabilità includono la gestione delle richieste di prenotazione, la negoziazione delle tariffe con il cliente dell'hotel, la gestione delle cancellazioni...
Addetto/addetta al magazzino settore medicale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Operation case vacanza e beb e addetta pulizie
La persona deve essere motomunita e avere capacità di problem solving e conoscenza inglese... cerchiamo anche addetta alle pulizie che si occupi di pulire le case...
· ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... inoltre, coadiuva l`ufficio reco (relazioni esterne, comunicazione & orientamento) nella gestione...
Categoria professionale: impiegatisettore: industria metalmeccanicacittà: pozzuoli (napoli)istruzione: laurea magistrale - economico / giuridico - economia aziendaleconoscenze...
Ricerchiamo per la sede di napoli 1 segretaria commerciale, che oltre a gestire e coordinare l’ufficio, abbia esperienza nella gestione dei processi di fatturazione...
Vuoi trovare lavoro?
Inoltre dovrà coordinarsi con altri dipartimenti all'interno dell'organizzazione per quanto riguarda lo stato degli ordini, inclusi capi dipartimento, compagnie...
Back office/ufficio acquisti acerra (na)
Azienda nota società presente sul territorio campano, job description attività: inserimento dati/ordini gestione fabbisogno materiali programmazione e controllo...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: nola (napoli)istruzione: diploma / accademialaurea magistraleconoscenze linguistiche:...
Assistente ufficio commerciale estero
Il candidato ideale, laureato, possiede: eccellente conoscenza parlata e scritta della lingua inglese... le principali mansioni della risorsa che cerchiamo saranno: ...
Requisiti richiesti:comprovata esperienza nel settore, con competenze consolidate nella gestione di ristoranti, pizzerie e/o strutture simili; conoscenza fluente...
Assistente governante stuttura extra lusso - perugia
Si occuperà prevalentemente di supportare la governante nelle attività di back office e relative alla gestione dei contatti con i fornitori, ordini e approvvigionamento...
Conoscenza fluente della lingua inglese e capacità di comunicare in maniera fluida... collaborare con il team interno per garantire una gestione efficiente degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?