LAVORO ADDETTI GESTIONE AMMINISTRATIVA NAPOLI, CAMPANIA
(83 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione amministrativa en Napoli, Campania
Ragioniera full time per gestione amministrativa c
Cerchiamo per propria sede di napoli/vomero ragioniera/e diplomata, anche prima esperienza come segretaria amministrativa... età compresa tra anni...
Ragioniera full time per gestione amministrativa c
Descrizione cerchiamo per propria sede di napoli/vomero ragioniera/e diplomata, anche prima esperienza come segretaria amministrativa... età compresa tra anni...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Di cosa ti occuperai: preparazione e somministrazione dei prodotti da banco attenzione alla soddisfazione dei clienti gestione della cassa pulizia, sbarazzo e messa...
Addetti/e customer care - compass
Si occuperanno di: - fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - gestione problematiche e risoluzione delle stesse...
Responsabilità accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Responsabilità - accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia - gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità? ti piacerebbe curare il rapporto con il cliente in un clima sfidante? gi group...
Addetti/e alla vendita cat. prot l
Responsabilità: - movimentazione e sistemazione della merce; - gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto...
Vuoi trovare lavoro?
Seg. amministrativa/o azienda b&b rif#40
Etica lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca per un'azienda di gestione di b&b un-a segretario-a amministrativo-a si richiede: - profilo professionale e qualificato...
Seg. amministrativa/o azienda b&b rif#40
Descrizione etica lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca per un'azienda di gestione di b&b un-a segretario-a amministrativo-a si richiede: - profilo professionale...
Si ricercano persone con una buona immagine e una buona dialettica, per mansioni come addetti alla vendita gestione clientela segretariato(back e front office) e...
Risorsa contabile/amministrativa
La risorsa scelta verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile e si occuperà della gestione della contabilità fornitori, del controllo delle fatture d'acquisto...
Impiegata amministrativa back office esperta nel settore recupero crediti.
gestione operativa delle posizioni con utilizzo di software specifici... possibilità di crescita professionale... disponibilità full time... sede di lavoro...
Addetti call center fisso euro 780 e bonus
· gestione della chiamata e delle obiezioni richiediamo: · dinamicità · ambizione · costanza · buone doti comunicative · dimestichezza base nell'utilizzo del pc...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?