LAVORO ADDETTI GESTIONE FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione fornitori en Napoli, Campania
Material planner junior (gestione fornitori)
Gestire in modo efficiente ed efficace le informazioni e le relazioni con i fornitori... attività: gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di...
Addetti customer services area reclami
addetti customer services area reclami... ? capacità di problem solving e gestione dello stress... ? gestione e risoluzione dei reclami dei clienti tramite telefono...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
Per azienda cliente selezioniamo: addetto/a contabilità fornitori la risorsa scelta si occuperà di: riconciliazione conti registrazione fatture italiane fi e mm...
Addetti alle pulizie part time o full time
gestione attrezzature: utilizzare in modo corretto e sicuro gli attrezzi (es... randstad italia, filiale di napoli, ricerca per azienda settore multiservizi, addetti...
Addetti alle pulizie part time o full time
Randstad italia, filiale di napoli, ricerca per azienda settore multiservizi, addetti alle pulizie con esperienza documentata per diverse sedi di lavoro nel territorio...
Supporto in cucina e nella gestione della conservazione degli alimenti... servizio ai clienti con professionalità e cortesia... 216 del sulle parità di trattamento...
Requisiti richiesti: - conoscenza dei macchinari e dei prodotti di pulizia - massima disponibilità e flessibilità a lavorare su turni soft skills (o personal skills...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Impiegato/a ufficio acquisti (904190)
?? attività principaligestione approvvigionamenti: identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri, pianificazione degli acquisti in base...
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Restaurant manager (vitto e alloggio) per resort internazionale 4*
Per azienda cliente del settore hotellerie selezioniamo: restaurant manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio)_pizzo calabro (vv) di cosa ti occuperai?...
Impiegato ufficio tecnico (perito o geometra)
• gestione delle pratiche relative alla cassa edile... • controllo delle rda (richieste di acquisto) provenienti dai cantieri e gestione dei carichi materiali da...
Disponibilità a trasferte presso fornitori (nazionali/internazionali)... monitoraggio delle performance qualitative dei fornitori (kpi, scorecard)...
It manager - azienda retail - napoli provincia
Offerta principali responsabilità: supervisione e gestione dell'intera infrastruttura it aziendale; pianificazione e realizzazione di progetti tecnologici, tra cui:...
Ottime competenze tecniche nella gestione dei budget e dei tempi di commessa... · monitoraggio costante dell'andamento dei principali kpi relativi ai progetti in...
Ottime competenze tecniche nella gestione dei budget e dei tempi di commessa; 9... mansioni da svolgere: il/la candidato/a avrà un contratto in libera professione...
Addetto/a al customer service settore autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
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