LAVORO ADDETTO AMMINISTRAZIONE GESTIONE FISCALE NAPOLI, CAMPANIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrazione gestione fiscale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto back office commerciale - etjca s.p.a.
gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... preferibile esperienza o conoscenza dei portali di acquisto...
Addetto back office commerciale
addetto back office commerciale... gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... laurea triennale o specialistica...
Corso gratuito online addetto caf e operazioni fiscali e tributarie sincrono
Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di addetto caf e operazioni fiscali e tributarie, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione...
Addetto/addetta al magazzino settore medicale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Si ricerca per azienda cliente: payroll specialist la persona scelta si occuperà di amministrazione del personale ovvero elaborazione paghe e contributi e pratiche...
Responsabilità il contabile, inserito all'interno della divisione amministrazione, si occuperà delle seguenti attività: gestione di tutto il ciclo passivo: registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?