LAVORO ADDETTO CONTABILITA GESTIONE FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto contabilita gestione fornitori en Napoli, Campania
Addetto/a contabilità fornitori immediatamente disponibile - napoli centro
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
Per azienda cliente selezioniamo: addetto/a contabilità fornitori la risorsa scelta si occuperà di: riconciliazione conti registrazione fatture italiane fi e mm...
Addetto/addetta contabilita' fornitori (1130579)
Per azienda cliente selezioniamo:addetto/a contabilità fornitorila risorsa scelta si occuperà di:riconciliazione contiregistrazione fatture italiane fi e mmgestione...
Addetto/a contabilita' junior (901804)
Manpower, filiale di napoli è alla ricerca per importante cliente leader del settore della consulenza di un/una addetto / a contabilita' junior...
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
la risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente di: - amministrazione, gestione e contabilità del...
Per azienda cliente, importante società operante nel settore della consulenza aziendale, servizi tecnologici e outsourcing , proponiamo un’opportunità come: ...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto/a back office-settore impiantistica
Ottime capacità organizzative, comunicative e di gestione delle priorità... il/la candidato/a entrerà a far parte del team e avrà il compito della gestione quotidiana...
Responsabile di commessa/geometra
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... sei un geometra con esperienza di gestione commesse e desideri un ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Front office – agenzia assicurativa
gestione della clientela diretta e dei subagenti... supporto nella gestione quotidiana delle attività di sportello assicurativo... necessaria precedente esperienza...
Front office – agenzia assicurativa
Lavorint spa, agenzia per il lavoro, seleziona per storica agenzia cliente operante nel settore assicurativo: addetto/a front office – agenzia assicurativa responsabilità:...
Geometra/responsabile di commessa
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... responsabilità principali pianificazione e supervisione delle attività...
La figura prescelta sarà responsabile dell’ organizzazione, della pianificazione e della gestione di progetti in ambito sap, in coerenza con le metodologie e gli...
Impiegato tecnico di cantiere in apprendistato
Coinvolgimento graduale nella gestione delle commesse;supporto alle attività in cantiere e in ufficio accanto a figure esperte;requisiti richiesti:diploma di geometra...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?