LAVORO ADDETTO CONTROLLO GESTIONE AMMINISTRAZIONE NAPOLI, CAMPANIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto controllo gestione amministrazione en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto al controllo sicurezza di cantiere
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture strategiche un/una: addetto/a al controllo...
Impiegato/a amministrazione del personale - settore logistica & trasporti
Impiegato/a amministrazione del personale per la sede di napoli... requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di...
Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico? allora candidati, perché randstad italia filiale di napoli, ha l’offerta di lavoro...
Addetto/addetta al magazzino settore medicale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto back office commerciale - etjca s.p.a.
gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... preferibile esperienza o conoscenza dei portali di acquisto...
Addetto back office commerciale
addetto back office commerciale... gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... laurea triennale o specialistica...
controllo della merce esposta... assistenza e gestione della clientela... gestione del prodotto dall'arrivo in store fino alla sistemazione... vendita assistita...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al reparto ortofrutta
Posizionela risorsa sarà inserita all'interno della struttura e si occuperà di:- attività di carico/scarico e controllo merce;- pulizia e sistemazione della merce...
Si ricerca per azienda cliente: payroll specialist la persona scelta si occuperà di amministrazione del personale ovvero elaborazione paghe e contributi e pratiche...
Si richiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo e/o in contesti gdo (anche come referenti di reparto), dimestichezza nella gestione del servizio operativo...
Responsabilità la risorsa si occuperà di: attività di segreteria amministrativa a 360°; gestione documentazione amministrativa delle gare d’appalto pubbliche;...
Per importante azienda cliente operante nel settore della vendita, noleggio e assistenza di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, macchine movimento terra...
Gradita esperienza consolidata in aziende di telecomunicazioni e gestione delle relazioni con enti territoriali... nello specifico si occuperà delle seguenti attività:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?