LAVORO ADDETTO GESTIONE ARCHIVIO AZIENDALE NAPOLI, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione archivio aziendale en Napoli, Campania
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Attivita':-controllare ed inserire all'interno del software delle fatture passive e delle bolle di accompagnamento;-compilare l'oda (ordine d'acquisto) e provvedere...
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Telefono aziendale... della gestione delle pagine social, ... contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione permanente in azienda...
Si richiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo e/o in contesti gdo (anche come referenti di reparto), dimestichezza nella gestione del servizio operativo...
gestione appuntamenti e accoglienza clienti... gestione documentazione e archiviazione di essi... diploma in amministrazione aziendale o in ragioneria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?