LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTAZIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentazione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto/a ufficio gare settore servizi industriali - napoli citta'
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Sei un receptionist con esperienza in cerca di nuove sfide professionaliallora candidati a questa offerta si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato...
Addetto paghe e contributi - zucchetti
Il progetto è quello di incontrare giovani candidati che, calati in un contesto strutturato, abbiano forti ambizioni di crescita sia personale che professionale...
Tecnico geometra di cantiere per la gestione delle
Durante spa, agenzia per il lavoro specializzato nella gestione delle risorse umane, regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d...
Addetto alla sicurezza e qualità alimentare
• garantire la disponibilità di tutta la documentazione aggiornata necessaria (istruzioni, moduli, ecc... verificherai inoltre la correttezza dei controlli di...
Addetto al controllo sicurezza di cantiere
personale assente sotto carichi sospesi, velocità dei mezzi entro i limiti di velocità, verifica degli elementi essenziali dei ponteggi, rispetto delle procedure...
Cercasi personale - nuova apertura store - cod. 40
Filiale di caserta, ricerca personale per nuovo punto vendita presso centro commerciale "quarto nuovo"! posizione a cercare personale è una noto brand leader nel...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office commerciale - etjca s.p.a.
Coordinamento con corrieri per spedizioni internazionali e preparazione della relativa documentazione... gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali...
Addetto back office commerciale
addetto back office commerciale... coordinamento con corrieri per spedizioni internazionali e preparazione della relativa documentazione... laurea triennale o specialistica...
Si ricerca per azienda cliente: payroll specialist la persona scelta si occuperà di amministrazione del personale ovvero elaborazione paghe e contributi e pratiche...
Si richiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo e/o in contesti gdo (anche come referenti di reparto), dimestichezza nella gestione del servizio operativo...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Attività: gestione della documentazione amministrativa, compresa la preparazione di report e la compilazione di moduli... aggiornamento dello scadenziario fornitori...
Offerta di lavoro impiegato amministrativo junior - napoli
Attivit: gestione della documentazione amministrativa compresa la preparazione di report e la compilazione di moduli... aggiornamento dello scadenziario fornitori...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... mansioni: gestione della documentazione...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
), gestione note spese e si interfacci con la sede legale per tutta la documentazione da produrre in ambito amministrativo e del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?