LAVORO ADDETTO GESTIONE UFFICIO AMMINISTRAZIONE NAPOLI, CAMPANIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ufficio amministrazione en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
addetto ufficio gare orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni edili, 1 addetto ufficio gare...
Addetto/a ufficio gare settore servizi industriali - napoli citta'
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
gestione pratiche; ... amministrazione e gestione della documentazione aziendale... conoscenza strumenti informatici... supporto al centralino per la ricezione delle...
Addetto back office commerciale - etjca s.p.a.
gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... preferibile esperienza o conoscenza dei portali di acquisto...
Addetto back office commerciale
addetto back office commerciale... gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... laurea triennale o specialistica...
Addetto/addetta al magazzino settore medicale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Assistente ufficio commerciale estero
Le principali mansioni della risorsa che cerchiamo saranno: gestione ordini esteri dall'acquisizione all'evasione; international customer care; spedizioni con emissione...
Vuoi trovare lavoro?
Si ricerca per azienda cliente: payroll specialist la persona scelta si occuperà di amministrazione del personale ovvero elaborazione paghe e contributi e pratiche...
Contabile per studio commercialisti
gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro, intrastat) · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ) · gestione di pratiche agenzia...
Responsabilità la risorsa si occuperà di: attività di segreteria amministrativa a 360°; gestione documentazione amministrativa delle gare d’appalto pubbliche;...
Per importante azienda cliente operante nel settore della vendita, noleggio e assistenza di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, macchine movimento terra...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?