LAVORO ADDETTO VENDITE GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto vendite gestione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Sede di lavoro: centro commerciale vulcano buono nola addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle...
Per implementazione banca dati, siamo alla ricerca di un/un' addetto/a vendite settore prodotti per l’igiene della casa e la cura della persona...
In questo ruolo cruciale, sarai responsabile della gestione completa del processo di vendita, dal primo contatto con il cliente fino alla consegna della moto...
Addetto/a al customer service settore autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Addetto ai servizi generali (903284)
Manpower, filiale di napoli, ricerca per azienda cliente un addetto ai servizi generali una figura dinamica, pratica e affidabile, in grado di occuparsi di piccole...
Per candidarti, invia il tuo cv promoter, steward, addetto stand, standista, addetto vendite, hostess, stand, addetto promozione, dialogatore, eventi, fiere by helplavoro...
gestione corner elettronica... capacità di gestione del personale e leadership operativa... coordinamento e supervisione del personale addetto alla vendita e all'allestimento...
Vuoi trovare lavoro?
Sarai una figura chiave, responsabile degli alti standard di servizio, della qualità e della cura del prodotto, oltre che della gestione del personale...
Hai esperienza nel trasporto di materiali particolari e la gestione dei carichi? non perdere questa occasione... ti occuperai di: conduzione di mezzi pesanti adibiti...
Di cosa ti dovrai occupare? assistere il management team nel seguire la formazione dei nuovi assunti e di tutto il personale in generale; gestione dei turni e delle...
) ufficio dedicato per svolgere incontri e aggiornamenti formativi con il personale di staf assist digital nel 2024 ha ottenuto la certificazione come great place...
Offerta il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: verificare il rispetto degli standard e dei kpi aziendali; collaborare nell'organizzazione del lavoro...
Assistant store manager per catena ristorazione commerciale con alloggio (1128215)
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo: assistant store manager per catena ristorazione commerciale con alloggio _ san martino...
Assistant store manager per catena ristorazione commerciale con alloggio
gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali;promozione e sviluppo delle attività di cross selling e vendita assistita;promozione di iniziative...
Richiediamo esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo, preferibilmente nel settore alberghiero o del turismo di lusso; ottima conoscenza della lingua inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?