LAVORO AFFIANCAMENTO GESTIONE CLIENTE NAPOLI, CAMPANIA
(310 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Affiancamento gestione cliente en Napoli, Campania
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
La nostra attività si basa sulla consulenza energetica e affiancamento totale del cliente... possiamo offrire dei plurimandato con compensi da consolidare di persona...
Attenzione al cliente... le nostre garanzie: - fisso mensile garantito - provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato - lavoro part-time - contratto...
Technology transfer specialist
Ricerchiamo per nostra azienda cliente del mondo farmaceutico sita a latina technology transfer specialist la risorsa si occuperà principalmente di: definire il...
Responsabile magazzino - ali spa
Tra le attività che dovrà seguire: - la corretta gestione dell'applicazione delle procedure operative di magazzino - la gestione dell'orario di lavoro dei dipendenti...
Tecnico manutentore sistemi di sicurezza
· predisposizione al contatto e alla gestione del cliente... · affiancamento con il team leader della risorsa... · affiancamento con le diverse funzioni aziendali...
Tecnico manutentore sistemi di sicurezza
Il percorso formativo prevede di una settimana di formazione in aula e 3 settimane di affiancamento sul campo:· formazione d aula su prodotto e applicativi utilizzati...
Junior supply chain specialist con inglese fluente - settore trasporti - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore del property e facility management, ricerca: facility manager il candidato ideale ha maturato esperienza nella...
Vuoi trovare lavoro?
Sales specialist cat. prot. l. 68/99 art.18
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... cosa offriamo: inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del...
Mansioni: o gestione della scaffalatura di negozio o gestione della customer satisfaction (spiegazione dei prodotti e assistenza al cliente per consigliare il prodotto...
Sales specialist / sostituzione mtaernità
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della...
Direttore di punto vendita _ merano
Completano il profilo capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi ed...
• installa, calibra o ripara la strumentazione del cliente... a questi si aggiunge la distribuzione di tutti i prodotti del marchio sanibel: accessori...
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito risorse umane? questa è l'occasione giusta per te per entrare a far parte di un contesto dinamico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?