LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE NAPOLI, CAMPANIA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Junior hr admin (no selezione) con ottimo inglese e ottimo excel per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
It service desk con inglese fluente
Ricerca per importante azienda multinazionale di consulenza informatica un/a: it service desk con inglese fluente la risorsa si occuperà di fornire assistenza su...
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Oltre ai summenzionati requisiti, verranno tenuti in considerazione anche: - esperienze lavorative e/o prolungato periodo di studio all'estero; - automunito/a; -...
Master in management delle risorse umane hr + stage garantito
L'amministrazione del personale... » selezione del personale... tecniche di gestione d'aula e public speaking... il master in gestione e sviluppo delle risorse...
Offerta di lavoro impiegato amministrativo junior - napoli
Conoscenza della lingua inglese... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding... aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei...
Hr business partner_area sud napoli
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’unità hr business regolati per contribuire alle seguenti attività: • supporto al responsabile hrbp di italgas...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Conoscenza della lingua inglese... nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
Referente logistica e magazzino - categoria protetta l.68/99
Opportunità di crescita professionale e personale... conoscenza approfondita dei software di gestione magazzino e delle pratiche ottimali di logistica...
), gestione note spese e si interfacci con la sede legale per tutta la documentazione da produrre in ambito amministrativo e del personale...
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito risorse umane? questa è l'occasione giusta per te per entrare a far parte di un contesto dinamico...
Sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore del property e facility management, ricerca: facility manager il candidato ideale ha maturato esperienza nella...
Sei un receptionist con esperienza in cerca di nuove sfide professionaliallora candidati a questa offerta si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato...
Collaboratore/collaboratrice amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?