LAVORO ASSISTENTE GESTIONE FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione fornitori en Napoli, Campania
Material planner junior (gestione fornitori)
Gestire in modo efficiente ed efficace le informazioni e le relazioni con i fornitori... attività: gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di...
Assistente di direzione (1129069)
Completano il profilo: riservatezza, orientamento al problem-solving, capacità organizzative e di gestione del tempo... supporto amministrativo e operativo su diverse...
Assistente governante per struttura extra lusso_vitto e alloggio
Per azienda cliente del settore horeca selezioniamo: assistente governante per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione...
Assistente di cantiere - napoli
Interfacciarsi con fornitori e subappaltatori per le attività di competenza... contribuire nella gestione della documentazione di cantiere (ordini, schede tecniche...
Assistente tecnico di cantiere tirocinio ? giugliano
assistente tecnico a giugliano... ? gestione della documentazione e delle attività legate a commesse in ambito infrastrutturale e impiantistico...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
Per azienda cliente selezioniamo: addetto/a contabilità fornitori la risorsa scelta si occuperà di: riconciliazione conti registrazione fatture italiane fi e mm...
Assistente amministrativo (904845)
Azienda di noleggio e vendita piattaforme ediliper azienda di noleggio e vendita attrezzature per l'edilizia (ponteggi mobili e attrezzature edili) cerchiamo per...
Assistente ufficio commerciale estero
Le principali mansioni della risorsa che cerchiamo saranno: supporto gestione ordini esteri b2b dall'acquisizione all'evasione; supporto international customer...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio acquisti (904190)
?? attività principaligestione approvvigionamenti: identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri, pianificazione degli acquisti in base...
Restaurant manager (vitto e alloggio) per resort internazionale 4*
Per azienda cliente del settore hotellerie selezioniamo: restaurant manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio)_pizzo calabro (vv) di cosa ti occuperai?...
Impiegato ufficio tecnico (perito o geometra)
• gestione delle pratiche relative alla cassa edile... • controllo delle rda (richieste di acquisto) provenienti dai cantieri e gestione dei carichi materiali da...
Disponibilità a trasferte presso fornitori (nazionali/internazionali)... monitoraggio delle performance qualitative dei fornitori (kpi, scorecard)...
It manager - azienda retail - napoli provincia
Offerta principali responsabilità: supervisione e gestione dell'intera infrastruttura it aziendale; pianificazione e realizzazione di progetti tecnologici, tra cui:...
Ottime competenze tecniche nella gestione dei budget e dei tempi di commessa... · monitoraggio costante dell'andamento dei principali kpi relativi ai progetti in...
Ottime competenze tecniche nella gestione dei budget e dei tempi di commessa; 9... mansioni da svolgere: il/la candidato/a avrà un contratto in libera professione...
Responsabile di commessa/geometra
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... sei un geometra con esperienza di gestione commesse e desideri un ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?