LAVORO CONSULENZA AZIENDALE GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(92 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza aziendale gestione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente di: - amministrazione, gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Segretaria/assistente personale
Rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale, la figura...
Segretaria/assistente personale
Descrizione rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale...
Nel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Master in management delle risorse umane + stage garantito
L'amministrazione del personale... » selezione del personale... organizzazione aziendale e business process reengineering... tecniche di gestione d'aula e public...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding... eccellenti abilità comunicative...
Offerta di lavoro impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding...
Vuoi trovare lavoro?
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Outsourcing administrative/payroll specialist
Supporto al cliente nella gestione di tutti gli eventi relativi al personale che possono avere un impatto sull'elaborazione dei cedolini paga (monitoraggio presenze...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... mansioni: gestione della documentazione...
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Ambiente di lavoro: positivo: abbiamo una cultura aziendale che promuove la collaborazione, l'innovazione e il rispetto reciproco... culture digitali srl è una startup...
Sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore del property e facility management, ricerca: facility manager il candidato ideale ha maturato esperienza nella...
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito risorse umane? questa è l'occasione giusta per te per entrare a far parte di un contesto dinamico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?