LAVORO CUSTOMER SERVICE OTTIMA CONOSCENZA NAPOLI, CAMPANIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Customer service ottima conoscenza en Napoli, Campania
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Addetto/addetta customer care con conoscenza della lingua turca
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Addetto/addetta customer service in lingua
Requisiti richiesti - diploma o laurea triennale - preferibile esperienza pregressa nella stessa mansione - ottima conoscenza lingua francese...
Addetti/e customer care inbound - inplace
Gradita conoscenza della lingua inglese... siamo alla ricerca di persone con precedente esperienza in ambito customer care, ottima conoscenza della suite office...
Addetti/e customer care - compass
Ccnl telecomunicazioni, livello 2 -part time 20 h su 5 gg settimanali -sede di lavoro: arzano (na) requisiti richiesti - diploma di scuola superiore di...
Addetto back office commerciale - etjca s.p.a.
Gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... conoscenza di altre lingue è considerata un vantaggio...
Addetto back office commerciale
Gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... la risorsa individuata si occuperà di supportare le attività...
ottima conoscenza della lingua inglese... completa l'offerta ottima opportunità di carriera... conoscenza delle regole di accoglienza, assistenza e gestione della...
Vuoi trovare lavoro?
Buona conoscenza della lingua inglese... customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda... gestione code e anagrafica clienti in ambito...
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Descrizione studio attivo nell' ambito di ispezioni e perizie internazionali, ricerca personale che svolga attività di: - customer relationship management (crm)...
· ottima conoscenza dei dispositivi informatici e relativi applicativi (word, excel) · la conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta sarà...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Rental sales agent categorie protette l.
Il rental sales agent si occuperà di: accoglienza del cliente gestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne le richieste con un servizio di...
We are setting up a service desk with sap ams specialists at our naples office for our italian clients... specifically, your tasks may include: contributing...
Sales advisor – contratto a chiamata - napoli
Key responsabilities customer service diretto accogli i clienti, assicuri un approccio vigile e metti in evidenza le 5 esigenze di base per coinvolgerli in...
Beauty account trainer - dermocosmetica premium - campania
Spiccate doti di customer service e di comunicazione... ottima predisposizione ai rapporti interpersonali... completa l'offerta ottima opportunità di carriera...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?