LAVORO GESTIONE AMPLIAMENTO PACCHETTO CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ampliamento pacchetto clienti en Napoli, Campania
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Descrizione studio attivo nell' ambito di ispezioni e perizie internazionali, ricerca personale che svolga attività di: - customer relationship management (crm)...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Ampliamento/inserimento con corso formativo
Descrizione ricerchiamo diverse figure della provincia di napoli da inserire nel nostro organico, per la gestione e l'apertura di nuove succursali affiliate...
Ampliamento/inserimento con corso formativo
Ricerchiamo diverse figure della provincia di napoli da inserire nel nostro organico, per la gestione e l'apertura di nuove succursali affiliate...
Impiegato di segreteria didattica
· gestione amministrativa della documentazione (test di gradimento, registri presenze, attestati, ecc)... la bemore, agenzia formativa accreditata anpal con pluriennale...
Sales account (ambito tessile promozionale)
La posizione richiede una grande presenza sulle zone di competenza, con un'enfasi sulla gestione di un ampio pacchetto di clienti già esistenti e l'elaborazione...
Contabile junior appartenente alle categorie protette - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Riportando al team leader, ti occuperai di gestire in autonomia un pacchetto di aziende clienti multinazionali di matrice, grandezza e settori differenti...
Responsabilità accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità - accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia - gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
gestione delle relazioni tra discenti e docenti... gestione ed inserimento contenuti nel portale formativo... gestione amministrativa della documentazione (somministrazione...
Addetti/e customer care - compass
Ccnl telecomunicazioni, livello 2 -part time 20 h su 5 gg settimanali -sede di lavoro: arzano (na) requisiti richiesti - diploma di scuola superiore di...
A questi si aggiunge la distribuzione di tutti i prodotti del marchio sanibel: accessori, consumabili e monouso dedicati alla strumentazione di ogni marchio ruolo...
Kam campania/basilicata/puglia - anestesia
Job description la figura, a diretto riporto del national sales manager, si occuperà della gestione e sviluppo del portfolio assegnato nei territori di competenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?