LAVORO GESTIONE DOCUMENTAZIONE AZIENDALE NAPOLI, CAMPANIA
(149 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentazione aziendale en Napoli, Campania
Tecnico geometra di cantiere per la gestione delle
Durante spa, agenzia per il lavoro specializzato nella gestione delle risorse umane, regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Gestione telefonate per presa diretta appuntamenti
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Nel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... mansioni: gestione della documentazione...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Attività: gestione della documentazione amministrativa, compresa la preparazione di report e la compilazione di moduli... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi...
Offerta di lavoro impiegato amministrativo junior - napoli
Attivit: gestione della documentazione amministrativa compresa la preparazione di report e la compilazione di moduli... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi...
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Ambiente di lavoro: positivo: abbiamo una cultura aziendale che promuove la collaborazione, l'innovazione e il rispetto reciproco... posizione strategica: la nostra...
Vuoi trovare lavoro?
Junior supply chain specialist con inglese fluente - settore trasporti - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Manager of technical documentation team_settore ferroviario
Per multinazionale in ambito ferroviario proponiamo un’opportunità come: manager of technical documentation team_settore ferroviario la risorsa sarà responsabile...
Responsabile team manuali tecnici _ settore ferroviario
Per multinazionale in ambito ferroviario proponiamo un’opportunità come: responsabile team manuali tecnici _ settore ferroviario la risorsa sarà responsabile della...
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Segretaria di direzione - settore edilizo
gestione protocolli... gestione pool auto aziendali... gestione documentazione tecnica relativa ad appalti e contratti pubblici... conoscenza pacchetto office: word...
), gestione note spese e si interfacci con la sede legale per tutta la documentazione da produrre in ambito amministrativo e del personale...
Stage ingegnere metodi e manutenzione
Benefit: mensa aziendale + pc facciamo parte di gi group holding (www... per prestigiosa società multinazionale operante nell’ambito dell’energia e dell’automazione...
Project engineer_settore ferroviario
Sede di lavoro: napoli benefit: mensa aziendale + premio di produzione + smart working + diaria prevista per periodi in trasferta + relocation package facciamo parte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?