LAVORO GESTIONE MANTENIMENTO PACCHETTO CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mantenimento pacchetto clienti en Napoli, Campania
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Descrizione studio attivo nell' ambito di ispezioni e perizie internazionali, ricerca personale che svolga attività di: - customer relationship management (crm)...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Impiegato gestione di servizi dell'area tributi.
Le attività potranno essere svolte sia presso la sede di quarto che presso i comuni clienti... deve avere buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto...
Addetto\/a area formazione - napoli
Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore sanitario: addetto\/a area formazione - napoli la risorsa si occuperà delle seguenti...
Stage - back office commerciale
Come puoi lasciare il tuo segno? per la nostra business unit certificazione area centro-sud siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in affiancamento...
Sales account (ambito tessile promozionale)
La posizione richiede una grande presenza sulle zone di competenza, con un'enfasi sulla gestione di un ampio pacchetto di clienti già esistenti e l'elaborazione...
· gestione della banca dati clienti... · gestione attività amministrative... · coordinamento delle attività di marketing, gestione social... diploma di maturità...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Riportando al team leader, ti occuperai di gestire in autonomia un pacchetto di aziende clienti multinazionali di matrice, grandezza e settori differenti...
Nello specifico di occupera': -accoglienza clienti, gestione piattaforme social, gestione immobili in vendita per la promozione attraverso l'uso della banca dati...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office commerciale - etjca s.p.a.
gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... ottima competenza nell'uso degli strumenti informatici...
Responsabilità accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Responsabilità - accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia - gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Responsabilità principali attività: gestione e mantenimento del portafoglio clienti nell’area di competenza (napoli, salerno); attività di cross selling e upselling...
Addetti/e customer care - compass
Ccnl telecomunicazioni, livello 2 -part time 20 h su 5 gg settimanali -sede di lavoro: arzano (na) requisiti richiesti - diploma di scuola superiore di...
A questi si aggiunge la distribuzione di tutti i prodotti del marchio sanibel: accessori, consumabili e monouso dedicati alla strumentazione di ogni marchio ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?