LAVORO GESTIONE ORDINI ARCHIVI NAPOLI, CAMPANIA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini archivi en Napoli, Campania
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Addetto al banco gastronomia - tirocinio - palma campania (na)
Responsabilità: le attività principali della mansione saranno le seguenti: - assistenza e servizio alla clientela - gestione del banco salumi e dei freschi - verifica...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Mansioni: o gestione della scaffalatura di negozio o gestione della customer satisfaction (spiegazione dei prodotti e assistenza al cliente per consigliare il prodotto...
Direttore di punto vendita _ merano
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Ricerchiamo per la sede di napoli 1 segretaria commerciale, che oltre a gestire e coordinare l’ufficio, abbia esperienza nella gestione dei processi di fatturazione...
Addetto al banco gastronomia - tirocinio - palma campania (na)
gestione degli ordini... gestione del layout... gestione del banco salumi e dei freschi... lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Responsabilità la risorsa si occuperà di: gestione amministrativa e logistica del parco automezzi; gestione della contabilità; ciclo attivo e passivo; gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta uficio acquisti
Ricerchiamo per importante azienda cliente: addetto/addetta ufficio acquisti la risorsa dovrà occuparsi di gestire l'intero iter di approvvigionamento, inclusa...
Impiegato amministrativo (planner / back office) - categorie protette (art. 1 l 68/99)
La risorsa fornirà supporto all'amministrazione delle seguenti mansioni: gestione rapporti clienti/ fornitori assistenza al cliente gestione anagrafica clienti gestione...
Collaborare con il team di amministrazione & contabilità per garantire una gestione efficiente delle richieste e degli ordini... monitorare i tempi di consegna e...
Si occupa della gestione di flussi di asservimento materiali in caso di non conformità, reintegri e gestione delle modifiche progettuali... y no hay escasez de oportunidades...
Assistente buyer ufficio acquisti
Ti occuperai di: supporto ai buyer presenti all’interno dell’ufficio acquisti caricamento ordini successivo all’acquisto merce valutazione fabbisogni merci valutazione...
Addetto/addetta accoglienza e accettazione napoli categoria protetta l.68/99
Trattamento dei dati personali) gestire la fatturazione e gli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento...
Per una nota azienda di accessori moda ricerco :impiegato commerciale esterole principali mansioni saranno: gestione ordini esteri dall'acquisizione all'evasione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)