LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; coadiuvare...
Referente logistica e magazzino - categoria protetta l.68/99
Conoscenza approfondita dei software di gestione magazzino e delle pratiche ottimali di logistica... esperienza comprovata in una posizione di gestione magazzino/logistica...
Direttore acquisti e supply chain
Massimizzare il servizio offerto ai clienti, ossia il rispetto della consegna degli ordini dei clienti in termini di scadenze, quantitativi e qualitativi, razionalizzando...
Le principali attività e responsabilità sono:stampa e verifica delle fatture provenienti dai fornitori attraverso il programma di contabilità (nav); completa i dati...
Forti competenze nella gestione clienti e nel supporto alle vendite... coordinare gli ordini prevendita e post vendita... eccellenti capacità organizzative e di...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
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gestione di tutto il ciclo attivo: emissione fatture, riconciliazione incassi e quadrature saldi clienti... gestione di tutto il ciclo passivo: registrazione fatture...
Responsabilità il contabile, inserito all'interno della divisione amministrazione, si occuperà delle seguenti attività: gestione di tutto il ciclo passivo: registrazione...
Le risorse si occuperanno di assistere i clienti nella scelta e nell'acquisto di prodotti di reparto, con particolare attenzione alla selezione di formaggi e salumi...
Impiegato amministrativo (planner / back office) - categorie protette (art. 1 l 68/99)
La risorsa fornirà supporto all'amministrazione delle seguenti mansioni: gestione rapporti clienti/ fornitori assistenza al cliente gestione anagrafica clienti gestione...
Inoltre dovrà coordinarsi con altri dipartimenti all'interno dell'organizzazione per quanto riguarda lo stato degli ordini, inclusi capi dipartimento, compagnie...
Responsabilità accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Responsabilità - accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia - gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
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