LAVORO GESTIONE ORDINI FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(108 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini fornitori en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; coadiuvare...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... mansioni: gestione della documentazione...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... gestione dei rapporti con i fornitori relativi allo stato dei pagamenti...
Responsabilità:- gestione dell'agenda- gestione della posta elettronica e cartacea- gestione della parte amministrativa- archiviazione di pratiche, documenti e contratti-...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Junior buyer estero inglese fluente_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per illavoro, ricerca per farmacia cliente: junior buyer la risorsa individuata, in possesso di breve esperienza anche in settore...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer farmaceutico estero_napoli_dpf
Tempi moderni spa, agenzia per illavoro, ricerca per farmacia cliente: buyer farmaceutico estero la risorsa individuata, in possesso di esperienza pregressa maturata...
Direttore acquisti e supply chain
Acquisti e gestione fornitori: pianificare le scorte e gli acquisti diretti con la casa madre... gestione del personale: supervisionare il personale coinvolto negli...
Le principali attività e responsabilità sono:stampa e verifica delle fatture provenienti dai fornitori attraverso il programma di contabilità (nav); completa i dati...
Referente logistica e magazzino - categoria protetta l.68/99
Conoscenza approfondita dei software di gestione magazzino e delle pratiche ottimali di logistica... esperienza comprovata in una posizione di gestione magazzino/logistica...
) e gestione delle comunicazioni obbligatorie; attività di gestione delle pratiche di maternità, malattia, infortuni e ferie; gestione delle trasferte e rimborsi...
Le mansioni da svolgere sono: - gestione magazzino - carico e scarico merci - gestione ordini interni - gestione ordini conto terzi - consegna e ritiro ordini in...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?