LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE CAT NAPOLI, CAMPANIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese cat en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Addetti/e alla vendita cat. prot l
Ricerca per azienda leader nel travel retail italia addetti/e alla vendita cat... responsabilità: - movimentazione e sistemazione della merce; - gestione...
categoria professionale: impiegatisettore: industria metalmeccanicacittà: pozzuoli (napoli)istruzione: laurea magistrale - economico / giuridico - economia aziendaleconoscenze...
Ricerchiamo per la sede di napoli 1 segretaria commerciale, che oltre a gestire e coordinare l’ufficio, abbia esperienza nella gestione dei processi di fatturazione...
Inoltre dovrà coordinarsi con altri dipartimenti all'interno dell'organizzazione per quanto riguarda lo stato degli ordini, inclusi capi dipartimento, compagnie...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Back office/ufficio acquisti acerra (na)
Azienda nota società presente sul territorio campano, job description attività: inserimento dati/ordini gestione fabbisogno materiali programmazione e controllo...
categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: nola (napoli)istruzione: diploma / accademialaurea magistraleconoscenze linguistiche:...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente ufficio commerciale estero
Il candidato ideale, laureato, possiede: eccellente conoscenza parlata e scritta della lingua inglese... le principali mansioni della risorsa che cerchiamo saranno: ...
Requisiti richiesti:comprovata esperienza nel settore, con competenze consolidate nella gestione di ristoranti, pizzerie e/o strutture simili; conoscenza fluente...
Assistente governante stuttura extra lusso - perugia
Si occuperà prevalentemente di supportare la governante nelle attività di back office e relative alla gestione dei contatti con i fornitori, ordini e approvvigionamento...
Conoscenza fluente della lingua inglese e capacità di comunicare in maniera fluida... collaborare con il team interno per garantire una gestione efficiente degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?