LAVORO GESTIONE ORDINI SERVICE NAPOLI, CAMPANIA
(86 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini service en Napoli, Campania
Customer service - direzione lavoro group
N° del ), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredo un/una addetto/a al customer service descrizione mansione: gestione delle...
Impiegato amministrativo addetto alla gestione dei beni mobili
Randstad italia, ricerca per importante azienda cliente un impiegato amministrativo addetto alla gestione dei beni mobili... responsabilità la risorsa, riportando...
Customer service specialist e addetto/a all'assis
Data la crescita del brand, ampliamo il nostro organico: ricerchiamo figura di customer service specialist e addetto/a all'assistenza e gestione spedizioni (e-commerce)...
Consulente service di officina meccanica
Accettatore di officina meccanica/consulente service... esperienze precedente di almeno 1 anni in ambito gestione clienti, settore automotive...
Magazzino/segreteria/customer service
Possibilità ad assunzione a tempo indeterminato a seguito di periodo di prova e formazione... descrizione azienda di abbigliamento cerca addetta/o polivalente per...
Addetto/addetta customer service in lingua olandese (930643)
Requisiti richiesti- diploma o laurea triennale- preferibile esperienza pregressa nella stessa mansione- ottima conoscenza lingua olandese...
Addetto/addetta customer service in lingua olandese
Requisiti richiesti - diploma o laurea triennale - preferibile esperienza pregressa nella stessa mansione - ottima conoscenza lingua olandese...
Ocreazione e gestione di prodotti, categorie e promozioni... gestione delle spedizioni e logistica: ocoordinazione del processo di gestione degli ordini: dalla ricezione...
Team leader installatori area sud
· pianificazione, gestione e mantenimento degli ordini del materiale di installazione... · gestione degli inventari mensili e comunicazione al back office...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali: gestione quotidiana del punto vendita e interazione diretta con i clienti coordinamento delle operazioni di riparazione e assistenza,...
Addett* al banco gastronomia-tirocinio-palma campania (na)
Responsabilità: le attività principali della mansione saranno le seguenti: - assistenza e servizio alla clientela - gestione del banco salumi e dei freschi - verifica...
Sales specialist / sostituzione maternità
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della...
Monitoraggio delle attività quotidiane, gestione delle scorte e degli ordini di merce... spiccate doti di leadership e capacità di gestione di un team...
Ricerchiamo per la sede di napoli 1 segretaria commerciale, che oltre a gestire e coordinare l’ufficio, abbia esperienza nella gestione dei processi di fatturazione...
Buyer estero settore metalmeccanico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per illavoro, ricerca per farmacia cliente: buyer estero settore metalmeccanic o la risorsa individuata, in possesso di esperienza pregressa...
Le principali attività e responsabilità della figura sono: relazionarsi con i fornitori, i clienti, gli spedizionieri e altre eventuali terze parti;ricevimento...
Etjca s.p.a. - addetto/a ufficio import invia
Ruolo e responsabilità: gestione ordini import dalla conferma ordine allo sdoganamento merce; monitoraggio e sollecito spedizioni e richiesta dei documenti ad esse...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?