LAVORO GESTIONE ORDINI TEDESCO NAPOLI, CAMPANIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini tedesco en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; coadiuvare...
Responsabile magazzino - ali spa
Tra le attività che dovrà seguire: - la corretta gestione dell'applicazione delle procedure operative di magazzino - la gestione dell'orario di lavoro dei dipendenti...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Zona di lavoro: napoli orario di lavoro: lunedì- venerdì full time responsabilità cosa richiediamo? la risorsa inserita svolgerà le seguenti mansioni: organizzazione...
Direttore di punto vendita _ merano
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Ricerchiamo per la sede di napoli 1 segretaria commerciale, che oltre a gestire e coordinare l’ufficio, abbia esperienza nella gestione dei processi di fatturazione...
Vuoi trovare lavoro?
Inoltre dovrà coordinarsi con altri dipartimenti all'interno dell'organizzazione per quanto riguarda lo stato degli ordini, inclusi capi dipartimento, compagnie...
Caricamento ordini a sistema ... coordinamento e gestione del team di magazzino ... gestione dei fornitori e supervisione della logistica ... cosa richiediamo? ...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Coordinare gli ordini prevendita e post vendita... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... forti competenze nella gestione clienti e nel supporto...
Impiegato amministrativo (planner / back office) - categorie protette (art. 1 l 68/99)
La risorsa fornirà supporto all'amministrazione delle seguenti mansioni: gestione rapporti clienti/ fornitori assistenza al cliente gestione anagrafica clienti gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?