LAVORO GESTIONE PRATICA SEGRETERIA NAPOLI, CAMPANIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratica segreteria en Napoli, Campania
Impiegato/a segreteria squadre operative
Innovare è alla base della pratica quotidiana dell'azienda: un processo di analisi aziendale che ha lo scopo di migliorare le procedure attualmente in uso, ottimizzando...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Call center / segreteria direzionale
Questa posizione è ideale per chi possiede un mix unico di competenze di segreteria direzionale e capacità nel call center, offrendo un'opportunità unica di contribuire...
Operatore pc per gestione magazzino
Descrizione cercasi operatore pc per gestione magazzino - si richiede pratica nell'utilizzo del pc e dei sistemi gestionale in genere - orario lunedì al venerdì...
Responsabilità:- gestione dell'agenda- gestione della posta elettronica e cartacea- gestione della parte amministrativa- archiviazione di pratiche, documenti e contratti-...
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Progetti stimolanti: lavorerai su progetti stimolanti e sfidanti che ti permetteranno di mettere in pratica le tue competenze e di contribuire attivamente al successo...
Supporto alla segreteria didattica... gestione delle relazioni tra discenti e docenti... gestione ed inserimento contenuti nel portale formativo...
Docente/formatore tecnico programmatore siti web
energia; precisione; gestione d'aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica... ottime capacità relazionali, di comunicazione e...
Docenti/formatori area amministrativo contabile
Energia; precisione; gestione d`aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica... la bemore, agenzia formativa accreditata anpal con pluriennale...
Vuoi trovare lavoro?
Academy funzionale energy & utilities - youtiverse
Tematiche trattate durante il percorso di academy: il mercato dell’energia e sulla sua regolamentazione; i processi che guidano la gestione delle aziende nel mercato...
Consulente del credito - napoli
Iva e relativa gestione amministrativa-contabile per il primo anno di collaborazione- contributo fisso mensile e provvigioni su ogni pratica liquidata e premi al...
Addetto back office commerciale - etjca s.p.a.
Supporto alle operazioni di segreteria... gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service...
Addetto back office commerciale
Supporto alle operazioni di segreteria... gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... ruolo e responsabilità:redazione...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: nola (napoli)istruzione: diploma / accademialaurea magistraleconoscenze linguistiche:...
Il candidato dovrà dimostrare piena autonomia nella organizzazione e gestione del proprio lavoro, seguendo un programma e una specifica strategia aziendale...
Prima esperienza immobiliare - full time - napoli
Iva lunedì-venerdì orario full-time sedi di lavoro: bagnoli/fuorigrotta/zona ospedaliera/vomero benefit: ipad aziendale eventi e cene aziendali viaggi premio formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?