LAVORO GESTIONE SPORTELLO CLIENTI ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello clienti ordini en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Responsabile magazzino - ali spa
Tra le attività che dovrà seguire: - la corretta gestione dell'applicazione delle procedure operative di magazzino - la gestione dell'orario di lavoro dei dipendenti...
Forti competenze nella gestione clienti e nel supporto alle vendite... coordinare gli ordini prevendita e post vendita... eccellenti capacità organizzative e di...
Le risorse si occuperanno di assistere i clienti nella scelta e nell'acquisto di prodotti di reparto, con particolare attenzione alla selezione di formaggi e salumi...
Responsabilità accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Responsabilità - accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia - gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Inoltre dovrà coordinarsi con altri dipartimenti all'interno dell'organizzazione per quanto riguarda lo stato degli ordini, inclusi capi dipartimento, compagnie...
Impiegato amministrativo (planner / back office) - categorie protette (art. 1 l 68/99)
La risorsa fornirà supporto all'amministrazione delle seguenti mansioni: gestione rapporti clienti/ fornitori assistenza al cliente gestione anagrafica clienti gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Nuovo personale bar/pasticceria - etjca s.p.a.
Servirà i clienti e fornirà informazioni sui prodotti disponibili... la persona prescelta verrà affiancata e formata nelle seguenti attività: preparazione degli...
Junior back office commerciale con esperienza - settore industriale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Addetto/addetta al magazzino settore medicale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Collaborare con il team interno per garantire una gestione efficiente degli ordini, una consegna tempestiva e una risoluzione rapida delle problematiche...
Requisiti: diploma scuola superiore, preferibilmente in ragioneria, con comprovate competenze informatiche e nel settore contabile-amministrativo, ovvero: prima...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?