LAVORO GESTIONI ORDINI UFFICIO NAPOLI, CAMPANIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestioni ordini ufficio en Napoli, Campania
Assistente buyer ufficio acquisti
Cerchiamo: assistente ufficio acquisti lavorerai come assistente buyer in un’azienda con un clima familiare e confortevole... ti occuperai di: supporto ai buyer...
Back office/ufficio acquisti acerra (na)
Azienda nota società presente sul territorio campano, job description attività: inserimento dati/ordini gestione fabbisogno materiali programmazione e controllo...
Descrizione ricerchiamo per allargamento organico una figura di collaboratore d'ufficio per gestione documenti, magazzino,ordini...
Assistente ufficio commerciale estero
Le principali mansioni della risorsa che cerchiamo saranno: gestione ordini esteri dall'acquisizione all'evasione; international customer care; spedizioni con emissione...
Descrizione si richiede una figura all' interno dell' ufficio multitasking che agisca da supporto alle figure gia' presenti in ufficio... mansioni da coprire: coordinare...
Coordinare gli ordini prevendita e post vendita... gestire le chiamate telefoniche e le email in entrata... utilizzare efficacemente computer e software d'ufficio...
Coordinare gli ordini prevendita e post vendita... se pensi di avere le competenze e l'entusiasmo necessari per questa posizione, inviaci il tuo curriculum vitae...
Tecnico contabile per lavori pubblici
Contattare solo se realmente motivati- sede ufficio provincia di napoli il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone...
Ricerchiamo per la sede di napoli 1 segretaria commerciale, che oltre a gestire e coordinare l’ufficio, abbia esperienza nella gestione dei processi di fatturazione...
Vuoi trovare lavoro?
) e gestione delle comunicazioni obbligatorie; attività di gestione delle pratiche di maternità, malattia, infortuni e ferie; gestione delle trasferte e rimborsi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?