LAVORO IMPIEGATA GESTIONE FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione fornitori en Napoli, Campania
Material planner junior (gestione fornitori)
Gestire in modo efficiente ed efficace le informazioni e le relazioni con i fornitori... attività: gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
Per azienda cliente selezioniamo: addetto/a contabilità fornitori la risorsa scelta si occuperà di: riconciliazione conti registrazione fatture italiane fi e mm...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Impiegato/a ufficio acquisti (904190)
?? attività principaligestione approvvigionamenti: identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri, pianificazione degli acquisti in base...
Restaurant manager (vitto e alloggio) per resort internazionale 4*
Per azienda cliente del settore hotellerie selezioniamo: restaurant manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio)_pizzo calabro (vv) di cosa ti occuperai?...
Impiegato ufficio tecnico (perito o geometra)
• gestione delle pratiche relative alla cassa edile... • controllo delle rda (richieste di acquisto) provenienti dai cantieri e gestione dei carichi materiali da...
Disponibilità a trasferte presso fornitori (nazionali/internazionali)... monitoraggio delle performance qualitative dei fornitori (kpi, scorecard)...
It manager - azienda retail - napoli provincia
Offerta principali responsabilità: supervisione e gestione dell'intera infrastruttura it aziendale; pianificazione e realizzazione di progetti tecnologici, tra cui:...
Ottime competenze tecniche nella gestione dei budget e dei tempi di commessa... · monitoraggio costante dell'andamento dei principali kpi relativi ai progetti in...
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Ottime competenze tecniche nella gestione dei budget e dei tempi di commessa; 9... mansioni da svolgere: il/la candidato/a avrà un contratto in libera professione...
Responsabile di commessa/geometra
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... sei un geometra con esperienza di gestione commesse e desideri un ruolo...
Principali responsabilità: pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere gestione e coordinamento delle maestranze e dei fornitori verifica dell'avanzamento...
Front office – agenzia assicurativa
gestione della clientela diretta e dei subagenti... supporto nella gestione quotidiana delle attività di sportello assicurativo... necessaria precedente esperienza...
Front office – agenzia assicurativa
Lavorint spa, agenzia per il lavoro, seleziona per storica agenzia cliente operante nel settore assicurativo: addetto/a front office – agenzia assicurativa responsabilità:...
Geometra/responsabile di commessa
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... responsabilità principali pianificazione e supervisione delle attività...
Responsabile di magazzino - settore industriale - multinazionale napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Addetto/a contabilita' junior (901804)
Familiarità con software di contabilità (preferibilmente sap)conoscenza della lingua inglese (almeno intermedio)capacità di gestione e organizzazionesede lavoro:...
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