LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
Impiegati/operai azienda produzione cinture
Banconista: inoltre, stiamo cercando: ingegnere gestionale: responsabile dell'implementazione di una nuova gestione dei flussi produttivi per ottimizzare le nostre...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; coadiuvare...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Direttore acquisti e supply chain
Acquisti e gestione fornitori: pianificare le scorte e gli acquisti diretti con la casa madre... gestione del personale: supervisionare il personale coinvolto negli...
Le mansioni da svolgere sono: - gestione magazzino - carico e scarico merci - gestione ordini interni - gestione ordini conto terzi - consegna e ritiro ordini in...
Direttore di punto vendita _ merano
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Ricerchiamo per la sede di napoli 1 segretaria commerciale, che oltre a gestire e coordinare l’ufficio, abbia esperienza nella gestione dei processi di fatturazione...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Coordinare gli ordini prevendita e post vendita... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... forti competenze nella gestione clienti e nel supporto...
Le mansioni includeranno la gestione del banco, l'allestimento e la presentazione dei prodotti in modo accattivante e ordinato, il taglio e la pesatura degli alimenti...
Impiegato amministrativo (planner / back office) - categorie protette (art. 1 l 68/99)
La risorsa fornirà supporto all'amministrazione delle seguenti mansioni: gestione rapporti clienti/ fornitori assistenza al cliente gestione anagrafica clienti gestione...
Assistente buyer ufficio acquisti
Ti occuperai di: supporto ai buyer presenti all’interno dell’ufficio acquisti caricamento ordini successivo all’acquisto merce valutazione fabbisogni merci valutazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?