LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AZIENDA NAPOLI, CAMPANIA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini azienda en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Impiegati/operai azienda produzione cinture
Banconista: inoltre, stiamo cercando: ingegnere gestionale: responsabile dell'implementazione di una nuova gestione dei flussi produttivi per ottimizzare le nostre...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Responsabile magazzino - ali spa
Tra le attività che dovrà seguire: - la corretta gestione dell'applicazione delle procedure operative di magazzino - la gestione dell'orario di lavoro dei dipendenti...
Ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n... ); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento...
Farmacista ft indeterminato - nord italia
Cosa farai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza...
Assistente buyer ufficio acquisti
Ti occuperai di: supporto ai buyer presenti all’interno dell’ufficio acquisti caricamento ordini successivo all’acquisto merce valutazione fabbisogni merci valutazione...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:un/a impiegato ufficio acquisti... inoltre dovrà coordinarsi con altri dipartimenti all'interno...
Vuoi trovare lavoro?
Zona di lavoro: napoli orario di lavoro: lunedì- venerdì full time responsabilità cosa richiediamo? la risorsa inserita svolgerà le seguenti mansioni: organizzazione...
Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:un/a tirocinante ufficio acquisti... inoltre dovrà coordinarsi con altri dipartimenti...
Direttore di punto vendita _ merano
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Caricamento ordini a sistema ... coordinamento e gestione del team di magazzino ... gestione dei fornitori e supervisione della logistica ... cosa richiediamo? ...
Dare seguito a ordini e reclami ... capacità di gestione del tempo per destreggiarsi tra più scadenze e consegne ... gestione dei reclami per i venditori e con le...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?