LAVORO OFFICE MANAGER COMPETENZE AMMINISTRATIVE NAPOLI, CAMPANIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager competenze amministrative en Napoli, Campania
Impiegato con funzioni amministrative/contabili
Hirevo office napoli è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Requisiti laurea in discipline umanistiche o economiche esperienza dai 3 ai 5 anni nel ruolo solide competenze e conoscenze in tema di talent acquisition ottima...
Credit manager digital assistant
• ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo di crm; • ottime competenze relazionali e di negoziazione, flessibilità, proattività e dinamismo...
competenze ed esperienza formazione: laurea in materie giuridico-economiche o affini... in particolare: competenza maturata nella gestione del processo di recruiting...
Supportare il sub-contract manager nel rapporto con i subappaltatori... hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana...
· supportare il sub-contract manager nel rapporto con i subappaltatori... hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana...
Kam campania/basilicata/puglia - anestesia
Azienda il nostro cliente, azienda multinazionale tra i maggiori player nel settore dell'anestesia, ci ha incaricato di ricercare una figura di key account manager...
Seguire le linee guida aziendali, aggiornare e migliorare le procedure in accordo con manager e reparti... competenze ed esperienza ll/la candidato/a ideale possiede...
Addetta vendite al banco: e' richiesto ottimo uso delle applicazioni social media: amazon seller, google adv, business manager di facebook, woo commerce e del...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore o laurea, buone competenze informatiche, conoscenza del pacchetto office, spiccate attitudini relazionali e comunicative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?