LAVORO PERSONALE GESTIONE SERVIZI INTERNI NAPOLI, CAMPANIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione servizi interni en Napoli, Campania
Responsabile gestione risorse umane & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore servizi n... responsabilità del ruolo:monitoraggio dei costi del personale; gestione dei procedimenti disciplinari...
Descrizione per la nuova apertura point nel settore della gestione dei servizi di pubblica utilità ricerca 2 addetti che si occupino di vendita e assistenza alla...
Nel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei...
Sarà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in settori quali: servizi all’autotrasporto, vendita carburante, servizi di telematica e geolocalizzazione...
Sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore del property e facility management, ricerca: facility manager il candidato ideale ha maturato esperienza nella...
Master in management delle risorse umane hr + stage garantito
L'amministrazione del personale... i servizi offerti sono... » selezione del personale... tecniche di gestione d'aula e public speaking... equality inclusion...
Referente logistica e magazzino - categoria protetta l.68/99
Opportunità di crescita professionale e personale... conoscenza approfondita dei software di gestione magazzino e delle pratiche ottimali di logistica...
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Offriamo corsi di formazione interni per aiutare i nostri dipendenti a rimanere aggiornati e a sviluppare le loro competenze... inoltre, lavoriamo per la digitalizzazione...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Vuoi trovare lavoro?
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito risorse umane? questa è l'occasione giusta per te per entrare a far parte di un contesto dinamico...
Operatore call center outbound - clienti attivi (in sede)
E’ considerato un plusaver maturato pregresse esperienze in ambito vendita/marketing: contact center agent, attività commerciali, gestione clienti la conoscenza...
Direttore di punto vendita _ merano
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Collaboratore/collaboratrice amministrativo/a
It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... cosa offriamo: inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del...
Metodista ? aerospace industry
Esperienza nella gestione di progetti... conoscenza dei concetti di gestione della distinta base (di... la divisione ict corporate di synergie italia, dedicata al...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?