LAVORO RESP GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Resp gestione ordini en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; coadiuvare...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Direttore acquisti e supply chain
Acquisti e gestione fornitori: pianificare le scorte e gli acquisti diretti con la casa madre... gestione del personale: supervisionare il personale coinvolto negli...
Le mansioni da svolgere sono: - gestione magazzino - carico e scarico merci - gestione ordini interni - gestione ordini conto terzi - consegna e ritiro ordini in...
Direttore di punto vendita _ merano
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Ricerchiamo per la sede di napoli 1 segretaria commerciale, che oltre a gestire e coordinare l’ufficio, abbia esperienza nella gestione dei processi di fatturazione...
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Impiegato/impiegata amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Coordinare gli ordini prevendita e post vendita... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... forti competenze nella gestione clienti e nel supporto...
Le mansioni includeranno la gestione del banco, l'allestimento e la presentazione dei prodotti in modo accattivante e ordinato, il taglio e la pesatura degli alimenti...
Impiegato amministrativo (planner / back office) - categorie protette (art. 1 l 68/99)
La risorsa fornirà supporto all'amministrazione delle seguenti mansioni: gestione rapporti clienti/ fornitori assistenza al cliente gestione anagrafica clienti gestione...
Assistente buyer ufficio acquisti
Ti occuperai di: supporto ai buyer presenti all’interno dell’ufficio acquisti caricamento ordini successivo all’acquisto merce valutazione fabbisogni merci valutazione...
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