LAVORO RUOLI GESTIONE ORDINI AZIENDA NAPOLI, CAMPANIA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruoli gestione ordini azienda en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Responsabile magazzino - ali spa
Tra le attività che dovrà seguire: - la corretta gestione dell'applicazione delle procedure operative di magazzino - la gestione dell'orario di lavoro dei dipendenti...
Farmacista ft indeterminato - nord italia
Cosa farai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza...
Maintenance specialist_settore alimentare
• gestione dei rapporti con le società esterne... hai queste caratteristiche? · laurea in ingegneria meccanica o equivalente · esperienza pregressa...
Assistente buyer ufficio acquisti
Ti occuperai di: supporto ai buyer presenti all’interno dell’ufficio acquisti caricamento ordini successivo all’acquisto merce valutazione fabbisogni merci valutazione...
Direttore di punto vendita _ merano
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... si richiede pregressa esperienza...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Warehouse supervisor engineer (belgio)
Sarai punto di contatto affidabile ed esperto con il team di produzione, planning e magazzini esterni, assicurando un'efficace collaborazione tra i diversi team...
Vuoi trovare lavoro?
Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:un/a impiegato ufficio acquisti... inoltre dovrà coordinarsi con altri dipartimenti all'interno...
Zona di lavoro: napoli orario di lavoro: lunedì- venerdì full time responsabilità cosa richiediamo? la risorsa inserita svolgerà le seguenti mansioni: organizzazione...
Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:un/a tirocinante ufficio acquisti... inoltre dovrà coordinarsi con altri dipartimenti...
Caricamento ordini a sistema ... gestione dei fornitori e supervisione della logistica ... coordinamento e gestione del team di magazzino ... cosa richiediamo? ...
Tecnico manutentore sistemi di sicurezza
Descrizione azienda... · predisposizione al contatto e alla gestione del cliente... · formazione d'aula su prodotto e applicativi utilizzati in azienda...
Operatore customer care inbound
L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?