LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione ordini en Napoli, Campania
Per una nota azienda di accessori moda ricerco :impiegato commerciale esterole principali mansioni saranno: gestione ordini esteri dall'acquisizione all'evasione...
Coordinare gli ordini prevendita e post vendita... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... requisiti: esperienza comprovata come segretaria...
Impiegato back office commerciale
gestione e sviluppo del portfolio clienti... impiegato back office commercialeorienta società benefit ricerca con urgenza per azienda cliente operante nel settore...
Junior back office commerciale con esperienza - settore industriale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
gestione ordini... predisposizione commerciale... azienda operante nel settore delle consulenze alle imprese, ricerca una figura da inserire come impiegato/a commerciale...
Segretaria addetta alle vendite
Posizioni aperte: a) segretaria-amministrazione b) commerciale per acquisizione nuovi clienti e gestione della clientela esistente... azienda ultra trentennale "settore...
Segretaria addetta alle vendite
Posizioni aperte: a) segretaria-amministrazione b) commerciale per acquisizione nuovi clienti e gestione della clientela esistente... descrizione azienda ultra trentennale...
Descrizione siamo alla ricerca di una candidata che abbia i seguenti requisiti: diploma spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza la futura candidata...
Responsabilità accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?