LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ARCHIVIO NAPOLI, CAMPANIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione archivio en Napoli, Campania
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Impiegato di segreteria didattica
· supporto alla segreteria didattica... impiegato di segreteria didattica- p... · gestione amministrativa della documentazione (test di gradimento, registri presenze...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Supportare la gestione degli archivi correnti... randstad italia, è alla ricerca per importante azienda cliente di una figura di addetto alla segreteria tecnica...
Supporto alla segreteria didattica... gestione delle relazioni tra discenti e docenti... gestione ed inserimento contenuti nel portale formativo...
Attivita':-controllare ed inserire all'interno del software delle fatture passive e delle bolle di accompagnamento;-compilare l'oda (ordine d'acquisto) e provvedere...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: nola (napoli)istruzione: diploma / accademialaurea magistraleconoscenze linguistiche:...
Mansioni di segreteria generale... gestione appuntamenti e accoglienza clienti... gestione documentazione e archiviazione di essi... problem solving...
Addetta alle vendite e segretaria
gestione e conoscenza delle attivita' di segreteria... inviare mail a [**vedi modalità di candidatura**] il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?