LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTAZIONE NAPOLI, CAMPANIA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documentazione en Napoli, Campania
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Tecnico geometra di cantiere per la gestione delle
Durante spa, agenzia per il lavoro specializzato nella gestione delle risorse umane, regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d...
Call center / segreteria direzionale
Questa posizione è ideale per chi possiede un mix unico di competenze di segreteria direzionale e capacità nel call center, offrendo un'opportunità unica di contribuire...
Responsabilità:- gestione dell'agenda- gestione della posta elettronica e cartacea- gestione della parte amministrativa- archiviazione di pratiche, documenti e contratti-...
Responsabilità la risorsa si occuperà di: attività di segreteria amministrativa a 360°; gestione documentazione amministrativa delle gare d’appalto pubbliche;...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... mansioni: gestione della documentazione...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Attività: gestione della documentazione amministrativa, compresa la preparazione di report e la compilazione di moduli... aggiornamento dello scadenziario fornitori...
Offerta di lavoro impiegato amministrativo junior - napoli
Attivit: gestione della documentazione amministrativa compresa la preparazione di report e la compilazione di moduli... aggiornamento dello scadenziario fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria/o e tirocinio commercialista/esperto c
Due figure: addetta/o alla segreteria: la persona si occuperà di supporto nella gestione quotidiana dei compiti organizzativi ed esecutivi dello studio...
Tutor didattico - in presenza e online
Supporto alla segreteria didattica... gestione amministrativa della documentazione (somministrazione test di satisfaction agli studenti, registri presenze ecc)...
Segretaria di direzione - settore edilizo
gestione protocolli... gestione pool auto aziendali... gestione documentazione tecnica relativa ad appalti e contratti pubblici... sede di lavoro: napoli (zona vomero)...
Manager of technical documentation team_settore ferroviario
Per multinazionale in ambito ferroviario proponiamo un’opportunità come: manager of technical documentation team_settore ferroviario la risorsa sarà responsabile...
Responsabile team manuali tecnici _ settore ferroviario
Per multinazionale in ambito ferroviario proponiamo un’opportunità come: responsabile team manuali tecnici _ settore ferroviario la risorsa sarà responsabile della...
), gestione note spese e si interfacci con la sede legale per tutta la documentazione da produrre in ambito amministrativo e del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?