LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI INGLESE NOLA, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini inglese en Nola, Campania
La risorsa, in affiancamento alla figura senior, sarà formata nelle seguenti attività: gestione assistenza clienti on-line/marketplace tramite applicativo aziendale...
Back office retail con inglese
gestione ordini/resi ... gestione rapporti clienti/ fornitori... gestione email, telefonate e varie corrispondenze... gestione corrieri e collaborazione con ufficio...
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
O 8 la risorsa si occuperà di supportare la corretta gestione dei flussi della merce in entrata ed in uscita... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana...
Assistenza clienti - addetto/addetta spedizioni
Monitoraggio ordini... gestione delle e-mail... caricamento ordini dei clienti... spirito imprenditoriale... buona autonomia e leadership... viene richiesto...
Affiancherà il direttore creativo attendendo in particolare alle seguenti mansioni: controllo schede tecniche trasmissione schede tecniche verso fornitori gestione/...
gestione ordini con relativo accordo di pagamento... gestione reclami e necessità dei clienti... customer service con ottima conoscenza della lingua inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?