LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI MAGAZZINO NOLA, CAMPANIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini magazzino en Nola, Campania
O 8 la risorsa si occuperà di supportare la corretta gestione dei flussi della merce in entrata ed in uscita... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana...
La risorsa, in affiancamento alla figura senior, sarà formata nelle seguenti attività: gestione assistenza clienti on-line/marketplace tramite applicativo aziendale...
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
Assistenza clienti - addetto/addetta spedizioni
Monitoraggio ordini... gestione delle e-mail... caricamento ordini dei clienti... spirito imprenditoriale... buona autonomia e leadership... viene richiesto...
Back office retail con inglese
gestione ordini/resi ... gestione rapporti clienti/ fornitori... gestione email, telefonate e varie corrispondenze... gestione corrieri e collaborazione con ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?