LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI NOLA, CAMPANIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Nola, Campania
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
Impiegato/a contabile esperto/a
Le responsabilità includeranno la gestione della contabilità clienti e fornitori, la registrazione delle entrate e delle uscite, la preparazione dei report finanziari...
gestione rapporti clienti/ fornitori... gestione ordini/resi... gestione gli appuntamenti del sales manager... gestione email, telefonate e varie corrispondenze...
Impiegato/impiegata import (nola)
gestione ordini e spedizioni... comprovata esperienza di almeno tre anni nella gestione delle operazioni di import e nel coordinamento della documentazione doganale...
Impiegato/impiegata ufficio import (nola)
gestione ordini e spedizioni... gestione della documentazione d'importazione e relativa archiviazione... generazione vincente spa, filiale di napoli, ricerca per...
Coordinarsi con il reparto customer care ed acquisti per la gestione di clienti e fornitori... analizzare il comportamento di navigazione sul sito ed i feedback...
Addetto/a back office & data entry - part-time
Il ruolo prevede l'inserimento dati tramite il crm aziendale ed include la gestione dei documenti e l'organizzazione dei file in archivio... orario di lavoro: full-timesede...
La risorsa si occuperà di:gestione delle operazioni di import-export;coordinamento delle attività di logistica;comunicazione con fornitori, clienti e agenti di...
La risorsa si occuperà di: gestione delle operazioni di import-export; coordinamento delle attività di logistica; comunicazione con fornitori, clienti e agenti di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?