LAVORO IMPIEGATO ADDETTO CONTROLLO GESTIONE NOLA, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato addetto controllo gestione en Nola, Campania
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
Addetto/a back office & data entry - part-time
Il ruolo prevede l'inserimento dati tramite il crm aziendale ed include la gestione dei documenti e l'organizzazione dei file in archivio... orario di lavoro: full-timesede...
Impiegato/impiegata alle vendite
gestione della cassa e dei pagamenti... diploma di scuola superiore... accoglienza cliente... organizzazione... buon orientamento al cliente... utilizzo del pc...
Assistenza clienti - addetto/addetta spedizioni
gestione delle e-mail... spirito imprenditoriale... buona autonomia e leadership... viene richiesto... ottima capacità di organizzazione... ampio parcheggio...
Back office retail con inglese
controllo campionario... gestione ordini/resi ... gestione rapporti clienti/ fornitori... gestione email, telefonate e varie corrispondenze...
Mister job, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata da più di 40 anni nella produzione di lubrificanti, la figura di un/a:addetto alla contabilita’si...
Mister job, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata in logistica e traposti la figura di un/a:addetto alla contabilita’si richiedono i seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?